Obiettivi solidali - 2019

Alla PARROCCHIA di LIMENA per la SCUOLA MATERNA "FILIPPINI" per lavori programmati sulla struttura di miglioramento degli spazi
All' ASD Roccia Rugby di Rubano, come ringraziamento per il prezioso aiuto durante la festa dei Bigoi al Torcio.
All' associazione "Viviautismo" di Padova che si occupa della sensibilizzazione sul territorio rispetto ai temi dell’autismo, di progetti di inserimento sociale e collabora con la Fondazione Diversity Life su diversi progetti e attività a favore delle persone con disturbi dello spettro autistico e delle loro famiglie.
Al "Centro I.O.V." di Padova, che lavora per prevenzione, diagnosi e cura dei tumori e alla ricerca sul cancro
All' associazione "Diamo il meglio a Giovanni" per aiutare concretamente Giovanni, un bimbo nato il 3 novembre 2016 a Cittadella, con una malformazione alla gamba destra, denominata Emimelia Tibiale. Maggiori informazioni alla pagina facebook.
Alla Fondazione I.R.P.E.A. di Padova che svolge funzione educativa, assistenziale e riabilitativa verso persone con disabilità intellettuali.

Ha donato un contributo al GRUPPO SCOUT di Limena.

Ha donato un contributo alla Scuola di infanzia "Zanchetta" e al nido "Mignon" di Tremignon.
Altresì è stata assegnata una donazione alla parrocchia di Taggì di Sotto per lavori restauro chiesa, alle scuole elementari "Il melograno" e "Manzoni", all' Associazione "Conto alla Rovescia" di Padova per la diffusione e la ricerca sulle malattie esostosanti e ad un orfanotrofio femminile a Theeran in Iran.